Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Mario Machetti, che disputerà la stagione 2026/27 con la formazione Under19 Eccellenza biancorossa.
È partita con travolgente entusiasmo la campagna di adesione alla costituenda Fondazione Herons.
Il Montale si rinnova. Non solo la nuova proprietà, ma adesso arrivano anche il nuovo logo e le novità sul fronte dell'organigramma dirigenziale. L'obiettivo è chiaro: consolidare la presenza della società nel panorama calcistico dilettantistico e rafforzare il legame con il territorio.
Fabo Herons Montecatini saluta e ringrazia l'atleta Yannick Giombini, che era ancora legato contrattualmente al club.
Silvano Fedi sempre in piena azione nel fitto calendario podistico di questo periodo.
Tre parole che parlano dell’attaccamento di una piazza che non ha mai fatto mancare il proprio supporto ai colori biancorossi. Il claim “Mai ti lascerò” per la campagna abbonamenti della Lumos Pistoia Basket 2000 per la stagione 2026/27 nasce dai tifosi per i tifosi.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera di gala che metteva in scena il primo Gran Premio della stagione, la prova intitolata a Nello Bellei, uno dei driver che hanno fatto la storia dell’ippica italiana.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver definito l’ingaggio dell’atleta Caleb Orion Walker, che di fatto chiude definitivamente il roster che sarà allenato da coach Franco Ciani nella stagione 2026/27.
I mesi estivi si confermano ricchi di appuntamenti per il Parco di Pinocchio e lo Storico Giardino Garzoni di Collodi.
Sono pubblicati i primi due episodi del podcast Il sopra e il sotto. Un viaggio nell’archeologia che viviamo.

Scene da saloon del far west ieri al pronto soccorso a Pescia. Tutto è cominciato alle 15, quando un’ambulanza ha trasportato all’ospedale un giovane poco più che trentenne in stato di ubriachezza. Il ragazzo, di origini marocchine, era stato prelevato dal servizio medico, sembra, in un strada a Ponte Buggianese dove già un’ora prima aveva dato in escandescenza.
Il personale del pronto soccorso ha immediatamente tentato di sedare il giovane che si è però ribellato con forza. E’ sceso dalla barella e si è liberato dalla presa dei medici e degli infermieri che tentavano di calmarlo. E ha cominciato a menare, tirando tante di quelle botte da obbligare ben 7 tra medici e infermieri a successive cure. Il marocchino ha poi messo a soqquadro la sala d’attesa e costretto i presenti a un fuggi-fuggi. E’ andata bene alla guardia giurata in servizio all’ospedale, sfiorata da un estintore lanciato verso di lui con forza dal marocchino, che è poi stato arrestato.
INSERISCI IL TUO COMMENTO