Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Udc e Scelta Civica: "Nostri elettori hanno condiviso scelta di alleanza col Pd"

30/5/2013 - 19:27

L'Udc e Scelta Civica ringraziano i propri elettori per aver contribuito con il loro voto determinante alla vittoria di Pier Luigi Galligani e all'elezione a consigliere comunale della propria candidata Maria Grazia Baldi (in foto).

 

"La coalizione fra Pd, Udc e Scelta Civica che ha dato vita alla lista Uniti per i cittadini si è rivelata una scelta vincente sia sotto il profilo elettorale sia sotto il profilo politico. I cittadini hanno riconosciuto con il loro voto l'intento propositivo della coalizione e legittimato l'accordo politico fondato sul programma e sulle capacità di governo e di rinnovamento.

 

Gli elettori di Udc e Scelta Civica, come al solito attenti e scrupolosi nelle scelte, hanno risposto presente all'appuntamento delle urne prendendo responsabilmente le distanze dall'astensionismo galoppante, e hanno con il loro voto dimostrato di aver approvato la coalizione e di aver condiviso la scelta operata nell'alleanza con il Partito Democratico, permettendo a Pierluigi di conseguire una meritata vittoria.

 

Vittoria che appartiene in egual misura a tutte le forze politiche in campo, a tutte le donne e gli uomini che si sono adoperati per conseguirla e a tutti i candidati della lista vincente. Vittoria che non ci sarebbe stata con scelte politiche diverse, nè per il Pd, nè per Udc e Scelta Civica che mai avrebbero potuto cantare vittoria se avessero contribuito a far vincere qualche altra lista nata con la logica del 'contro'.

Ai cittadini oltre al nostro ringraziamento va soprattutto la promessa per l'impegno futuro a contribuire attivamente al governo di Ponte, al quale sottoporremo le nostre proposte, i nostri principi, i nostri consigli per affrontare le problematiche del paese tramite la nostra pacata ed educata attitudine al senso civico".

Fonte: Udc e Scelta Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/6/2013 - 13:02

AUTORE:
franco

e invece cara speranza certe cose cambiano.. e non vanno come lei aveva pronosticato.
ma si consoli: "la speranza è l'ultima a morire"

3/6/2013 - 19:11

AUTORE:
speranza

sicuramente ,spero non sia rivolta a me la risposta,perchè se cosi fosse si è sbagliata io non mi chiamo marianna ,e le ho detto cosi perchè 5 anni fà la promisero a tanti la poltrona ma poi preferirono un assessore esterno

31/5/2013 - 19:01

AUTORE:
Maridanno

Buonasera sig.ra Marianna, noto con piacere che non ama firmarsi, ma nemmeno io.

Evidentemente l'assessore voleva farlo lei ?

E INVECE NO !!!

Il 2018 non è poi così lontano, dai non mollare.

31/5/2013 - 18:11

AUTORE:
speranza

certo i vostri 130 voti,saranno stati la differenza ma cosa ne dite se dopo tante promesse vi regaleranno solo un posto in consiglio?perchè non credo che qualcuno di loro vi cede la poltrona di assessore,allora vi chiedo ne è valsa la pena?

31/5/2013 - 14:09

AUTORE:
UDC, NO GRAZIE

S'è capito che volete l'assessore, ora però 130 voti son proprio pochini, e prima di voi ce n'è altri di candidati, sicché, anche basta!

30/5/2013 - 19:50

AUTORE:
ladisperata

d'altronde è da 60 anni che democristiani e comunisti vanno a braccetto, quindi niente di nuovo sotto il sole..