Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Il Movimento 5 Stelle traccia un bilancio degli ultimi eventi pre-elettorali.
"Siamo giunti all’ultima settimana di campagna elettorale a Ponte Buggianese. Domenica scorsa c’è stato il mercato della filiera corta, a cui il MoVimento 5 Stelle ha partecipato continuando a cercare il più possibile il contatto con i cittadini. Nonostante il tempo a sfavore, molte persone hanno aderito alla nostra iniziativa e si sono informate.
Martedì sera si è poi tenuto al Blue Sky (località Borghino), l’ultimo incontro previsto con i cittadini nei locali delle frazioni. La serata è stata movimentata positivamente da idee e lamentele di persone che sono stufe di vivere in un paese dove gli amministratori fanno finta di non sentire e di non vedere il malcontento comune. Una tra le tante, la lamentela su via Gremignaio (in zona Fattoria Settepassi), più volte segnalata alle amministrazioni che si sono susseguite negli anni dai residenti.
La strada andrebbe illuminata, rifatta e allargata. La visibilità è pessima e la percorribilità tanto peggio. Viene considerata troppo spesso una via secondaria e poco battuta, ma in verità molte persone la percorrono giornalmente trovandosi in difficoltà quando hanno di fronte un veicolo proveniente dal senso opposto.
A chiudere la campagna elettorale, venerdì 24 maggio è stata organizzata una piccola manifestazione alla pista di pattinaggio di Ponte Buggianese dove sarà in programma un buffet per tutti, musica dal vivo e animazione per i bambini a partire dalle ore 18".