Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:09 - 12/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

none_o

Un preambolo a..."Raccontami un libro".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Il mercato tornerà in piazza Berlinguer (e non sciuperà più la pavimentazione)

16/5/2013 - 9:16

Un investimento ingente per ristrutturare un selciato rovinato (e pericoloso) a causa del carico dei mezzi e dei banchi del mercato settimanale del lunedì. Il maquillage in piazza Berlinguer è terminato e l'area è di nuovo pronta a ospitare i furgoni e i gazebo degli ambulanti. E allora l'alta spesa sostenuta a cosa è servita se nel giro di poco tempo tutto sarà di nuovo, con tutta probabilità, sciupato?

Di sicuro, confermano dal municipio, il mercato tornerà come una volta in piazza Berlinguer (ma la data dell'inaugurazione non è stata ancora fissata). Intanto, qui è traslocato già da un po' di mesi l'appuntamento mercoledì mattina con i banchi della filiera corta. Ma, confermano sempre dal municipio, la nuova pavimentazione dell'area non si rovinerà mai più come accaduto in passato. L'intervento sulla piazza è stato infatti realizzato con uno speciale fondo destinato alle zone mercatali.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2013 - 14:32

AUTORE:
maurizio

Se lo dicono loro! Staremo a vedere. Dovrebbero controllare che i signori ambulanti non facciano la pulitura della frutta e verdura per lasciarla in terra coma facevano di solito con il risultato che dopo un pò la pavimentazione diventava rosso pomodoro. Inoltre bisognerebbe vietare l'accesso ai furgoni (almeno a quelli sgangherati) per evitare perdite di fluidi che rovinerebbero la pavimentazione.