La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
È più di un sassolino nella scarpa quello che si toglie l’ex sindaco Antonio Abenante, al centro delle polemiche dopo il suo voto decisivo a salvare la giunta Marchi. Lo fa con una lettera al capogruppo Pd di Pescia, Giorgi.
«Intanto – scrive Abenante – vorrei rivolgere un sincero ringraziamento per avermi ridato una tardiva centralità politica, alla quale francamente neanche pensavo più, e una voglia di tornare a fare politica che non era più nei miei programmi di vita. E per avermi confermato, con la vostra “strategia politica”, che avevo visto giusto e che, cioè, il Pd pesciatino è da tempo un partito allo sbando dal quale è stato bene prendere le distanze. Purtroppo non mi è stata la possibilità di un confronto aperto e mi permetto di consigliarvi di scendere dalla cattedra di “morale della politica”, perché il risveglio dal sogno inebriante potrebbe essere ravvicinato, scioccante, sputtanante. Dopo il tentativo di spallata andato a vuoto, il Pd dovrebbe interrogarsi su come gestire la situazione politica che è venuta a crearsi, e recuperare una prospettiva di un'alternativa più lineare, chiara e unitaria».