Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Un equipaggio del Norm di Montecatini e uno della stazione di Monsummano, hanno arrestato, presso la stazione ferroviaria di piazza Italia, un giovane di 21 anni del posto, L.F., in quanto ritenuto responsabile dei reati di furto con strappo, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
Lo stesso, mentre scendeva dal treno proveniente da Viareggio, con una mossa fulminea ha strappato dalle mani di una ragazza il telefono Iphone e si è dato a precipitosa fuga per le vie circostanti.
L’episodio però è stato fortunatamente visto da un carabiniere in borghese, libero dal servizio, che attendeva il treno il quale si è posto subito all’inseguimento del giovane; quest’ultimo però è riuscito a far perdere le proprie tracce e quindi il carabiniere ha avvertito dell’episodio la centrale operativa che ha inviato sul posto due autoradio.
Dopo poco il ragazzo è stato trovato all’interno di un condominio dalla pattuglia del Norm e portato in caserma. Il telefono rubato è stato recuperato e restituito all’avente diritto, mentre il giovane è stato dichiarato in arresto e sarà processato con rito direttissimo dal Tribunale di Pistoia.