La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Il segretario dei Giovani Democratici di Pescia, Marco Catola, interviene dopo la presa di posizione dell'ex sindaco Antonio Abenante circa la mozione di sfiducia alla giunta Marchi.
"Le motivazioni addotte sulla stampa dal consigliere Abenante per motivare la sua mancata firma alla mozione di sfiducia al sindaco Marchi sono francamente inconsistenti. Questa mozione, promossa da tutti i consiglieri d'opposizione e da 2 consiglieri di maggioranza, è un'esigenza sentita da tutta la cittadinanza e per questo motivo chi deciderà di non appoggiarla avrà modo si assumersene pubblicamente la responsabilità.
Si potrebbe quasi pensare (ma siamo certi di sbagliare) che, dopo l'eventuale respingimento della mozione, il nuovo presidente del consiglio comunale potrebbe essere proprio chi dall'opposizione avrà salvato quest'amministrazione. Se cosi fosse sarebbe certamente un'ignobile compravendita da cui i Giovani Democratici si dissociano fin da adesso dichiarando, invece, che si attiveranno al più presto per promuovere una campagna in favore della mozione, sperando in questo modo di poter contribuire a ridare dignità alla politica pesciatina.
Rimaniamo comunque fiduciosi che queste notti porteranno consiglio allo stimato compagno Abenante che avrà così modo di dare il suo importante contributo nel porre fine a questa fallimentare esperienza amministrativa".