Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 14/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
L'Enegan strapazza con un secco 3-0 il Volley Viaccia

15/4/2013 - 20:36

Nettissimo successo e ottima prova dell´Enegan Luce & Gas Monsummano che con un perentorio 0-3 espugna il campo del Volley Viaccia mostrando il piglio della grande squadra. Nulla hanno potuto le locali di coach Zani contro Bruni e compagne autrici di una gara di alto contenuto tecnico e tattico che ha evidenziato una buona ricezione unita ad altrettanto buona fase difensiva, attacchi veloci e ben distribuiti con un fondamentale del muro invalicabile; ottima prova di tutte le atlete scese in campo e completo riscatto della sconfitta subita all´andata.

 

Pocai manda in campo ad inizio gara Nigi play in diagonale con Bruni, Menicocci, Maltagliati al centro, Bigalli e Farsetti attaccanti con Spadoni a dirigere la difesa.

 

Primo set: dopo i primissimi punti a vantaggio locale, il turno in battuta termale attua il primo break (5-9) con vantaggio che si dilata a metà parziale (7-16) e diventa incolmabile (13-24) per le pratesi che provano la tardiva rimonta e la frazione è chiusa dalll´Enegan 19-25.

 

Secondo set: Biagini in campo al posto di Menicocci e parziale che vede, sulla falsariga del precedente, le ospiti biancoblù in completa padronanza del match; set condotto sempre di 5-6 lunghezze e chiuso 18-25.

 

Terzo set : si attende la reazione laniera ma control´Enegan di questa sera c´è poco da fare. Gli attacchi termali finiscono quasi sempre a terra ed i pochi palloni costruiti in maniera decente dal Viaccia si infrangono spesso sul muro monsummanese; divario che si fa subuto importante (6-11) e costringe la panchina locale a due timeout in poco tempo (6-15); match nel finale più equilibato ma con Monsummano sempre avanti con ampio margine e chiuso dalla squadra di Pocai in maniera agevole 19-25. L'Enegan rafforza ulteriormente la seconda posizione in classifica, complice la sconfitta interna della immediata inseguitrice Robur Ms, portando a sette i punti di vantaggio sulle apuane.

 

Seconda posizione, in ottica play off, ormai a portata del team del presidente Castagna con solo tre turni da gicare, dei quali due casalinghi, il prossimo incontro proprio a Cintolese ospitando le giovanissime, ma temibili, lucchesi del Nottolini Capannori.

 

Tabellino: Viaccia V.-Enegan Monsummano 0-3 (19-25/18-25/19-25)Nigi 4, Bruni(K) 12, Bigalli 13, Menicocci 6, Maltagliati 8, Biagini 4, Farsetti 13, Spadoni(L), Argentieri, Nieri, Fiaschi;all. Pocai Paolo, Dir. Acc. Massagli Stefania.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: