Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Futuro e Libertà spiazza tutti e, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, decide di firmare la mozione di sfiducia al sindaco Marchi. Leggio e Giuntoli, dunque, si aggiungono ai 4 del Pd, ai 2 di Pescia Democratica, a Campolunghi di Rifondazione Comunista e ad Ardis. In tutto fanno 10 consiglieri, tanti quanti ne può contare il sindaco Marchi. C’è ancora incertezza su quello che deciderà di fare l’ex sindaco Abenante: firmerà oppure no la mozione di sfiducia presentata dai suoi ex compagni di partito? Se Abenante dovesse astenersi dall’esprimere il proprio voto, il sindaco resterebbe in carica. Finirebbe infatti 10 a 10, ma la situazione è comunque complicata e le possibilità che la giunta Marchi possa proseguire nel suo cammino sono appese a un filo. Il prossimo consiglio comunale deciderà un ecentuale nuovo ricorso al commissario prefettizio. Il secondo in pochi anni.