All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Condanna ridotta in appello a Firenze per Mamma Ebe, al secolo Gigliola Giorgini, 80 anni, per la quale non e' stata revocata pero' la misura degli arresti domiciliari come richiesto dalla difesa. Assolta dall'accusa di truffa, la 'santona' ha avuto 6 anni di reclusione - contro gli 8 anni e mezzo di primo grado - per associazione per delinquere finalizzata all'esercizio abusivo della professione medica in seguito all'inchiesta condotta dai carabinieri di Quarrata che tre anni fa porto' al suo arresto. Assolto dalla truffa anche il marito di Mamma Ebe, Gabriele Casotto, 58 anni, di Cesena, che per questo si e' visto ridurre la pena da 6 anni e mezzo a 4 anni e 8 mesi. Assolti poi da tutte le accuse altri sette imputati, tra cui Marco Gabbriellini, indicato come collaboratore della Giorgini, assistito dall'avvocato Giovanni Maio, che aveva avuto 4 anni e mezzo in primo grado. Infine per altri tre imputati le pene sono state ridotte, come per Carmela Lo Conte, che ha avuto 2 anni contro i 3 anni e mezzo di primo grado.