Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:06 - 21/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
LAMPORECCHIO
Omicidio badante ex-sindaco: ricostruita in aula quella tragica giornata

6/4/2013 - 9:32

Quaranta minuti dopo il barbaro omicidio della ex fidanzata, imbrattato di sangue, era già in autostrada a fare il pieno di benzina per fuggire. Questo si vede dai filmati visionati durante il processo che si svolge davanti alla Corte d’Assise di Firenze a tre anni dal delitto di Lamporecchio, avvenuto il 16 aprile del 2010 quando, alle 22.30, il cingalese Veneraj Mariyathas, di 29 anni, fece irruzione nella casa dell’ex sindaco Getulio Cenci, oggi novantenne, dove Ramar Wijayaluchcomy, 37 anni, anche lei originaria dello Sri Lanka, faceva la badante. Sotto gli occhi atterriti dell’anziano la colpì ripetutamente con un coltello. Lei si difese disperatamente e afferrò la lama che le staccò quasi completamente le dita dalla mano. Mariyathas la lasciò a terra in un lago di sangue e fuggì.
Nel corso dell’udienza sono stati acquisiti i filmati della videosorveglianza dell’area di servizio Firenze-Bologna. L’imputato era in fuga verso Berna, dove poi fu ritrovata la sua auto.

La mattina del delitto, Mariyathas era andato in visita alla farmacia di Empoli gestita dalla figlia dell’anziano assistito da Ramar, cercando di mettere la ex in cattiva luce e screditandola agli occhi della famiglia Cenci, facendola passare per prostituta.

Mariyathas non è mai stato rintracciato, pur essendo colpito da un mandato di cattura internazionale.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: