Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 27/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi  hanno trovato comunque modo di prendervi parte.

PODISMO

Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.

PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

VOLLEY

Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.

BOCCE

Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Cgil: "Con sconcerto apprendiamo che liquidatore non ritirerà licenziamenti"

29/3/2013 - 10:34

Dopo la replica del commissario liquidatore del Vomicent alla regiomne, arriva ora anche una precisazione da parte del segretario provinciale del Flai Cgil, Gianpietro Lodico.

 

"La Flai Cgil ha appreso con sconcerto che nonostante l'intervento dell'assessore regionale Gianni Salvadori, che tendeva a creare le condizioni per la tutela dei posti di lavoro dei dipendenti dell'ex Comicent, i licenziamenti intimati non saranno ritirati dalla commissaria liquidatrice Lorenzi e che gli stessi avranno effetto a partire dal 31 marzo.

 

Contro questa assurda decisione la Flai Cgil attiverà tutti gli strumenti sindacali e giuridici per la tutela dei posti di lavoro. Nelle prossime ore invieremo una richiesta di incontro all'amministrazione comunale e al commissario liquidatore ex Comicent.

 

E' incomprensibile l'atteggiamento del liquidatore ex Comicent che, anche a seguito degli incontri che si sono tenuti nei giorni scorsi tesi ad un ritiro dei licenziamenti e all'apertura di un tavolo che con trasparenza affrontasse il futuro dei lavoratori e del servizio, non si sia mostrata disponibile.

 

La Flai Cgil è con i lavoratori, e siamo certi le forze responsabili della comunità cittadina non permetteranno di compromettere il destino del mercato dei Fiori e di ledere la dignità delle persone".

Fonte: Flai Cgil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: