Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PESCIA - Il commissario liquidatore del Comicent replica alla Regione, che aveva chiesto una proroga del commissariamento del Mercato dei fiori per salvare l'occupazione.
"Il commissario liquidatore del consorzio Comicent Elena Lorenzi, a seguito della nota di risposta della Regione Toscana datata 27 marzo di cui è stato dato ampio risalto sulla stampa, consultati i propri consulenti; sentito per le vie brevi nella giornata del 27 marzo il sindacato Cgil e Flai Cgil;
a fronte della richiesta reiterata di ritiro immediato della lettera di licenziamento quale condizione imprescindibile per avviare una qualsiasi discussione che miri a cercare una soluzione condivisa per la tutela dei posti di lavoro dei 5 impiegati del consorzio Comicent in liquidazione;
fa rilevare l’impossibilità tecnica al ritiro della lettera di licenziamento come richiesto e nel contempo afferma che il ritiro non costituisce valore aggiunto per la tutela dei posti di lavoro in questione.
Ribadisce infine che la tutela dei posti lavoro non è assolutamente in discussione, come è stato già comunicato ai dipendenti ed alle suddette organizzazioni sindacali dal sindaco di Pescia nell’incontro avvenuto in data 26 marzo scorso nei locali del Mercato dei Fiori, durante il quale sono state offerte loro due concrete proposte di soluzione