Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:03 - 17/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

CALCIO

"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".

BASKET

Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

BASKET

Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.

ATLETICA LEGGERA

Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche. 

none_o

Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
"Fatti in vena, sottopelle ti beccano": nuove intercettazioni sul doping

25/3/2013 - 9:20

Sono centinaia le intercettazioni telefoniche e ambientali sulle quali indaga la Procura di Massa e che hanno messo nei guai i 25 indagati del maxi scandalo toscano per il doping nel ciclismo amatoriale. Un’inchiesta che si è estesa anche alla Valdinievole, dove sono stati arrestati 4 insospettabili. La Nazione pubblica alcune di queste intercettazioni. Il 10 maggio 2010, S., mentre sta arrivando a Montecatini, chiama la moglie V. al cellulare.
S.: «Senti ascoltami, allora vai, hai visto dove c’ho il coso, mhh, dove c’ho i cerotti?». V.: «Eh». S.: «Eh hai visto là di dietro c’è quel coso lì, che mi dette, quelle goccioline che mi dette il dottore?». V.: «Uh». S.: «Le hai viste quelle lì che si parlava ieri?». V.: «Sì». S.: «Eh, me le porti per favore?».
Il 7 marzo 2010 F.e D. sono oggetto di intercettazione ambientale all’interno di una macchina.
D.: «Si deve mangiare eh con questi qua? Quando prendo questa pasticca dopo devo mangiare?!». F.: «Sì, ma ti fa venire i crampi?». D.: «No, no, no». F.: «Quante ore prima la devo prendere? Quanto la devo prendere prima...». D.: «Questa potresti pigliarla già pure subito». F.: «È a rilascio lento?... tanto dura tutta la serata addosso».
Il 2 maggio 2010 F. e D. sono nuovamente oggetto di un’intercettazione ambientale in macchina. I due parlano di assunzione di proteine. Poi introducono il discorso sulle modalità di intesa circa le ordinazioni di anabolizzanti che F. farà a D. I contatti dovranno avvenire tramite Facebook. Le sostanze anabolizzanti saranno mascherate anche con richieste di invio di capi firmati. Ogni completino sarà riconducibile a dieci confezioni di Epo da 10mila Ul/Ml.
Il 16 maggio 2010 un’altra intercettazione ambientale.
S.: «Se c’è la traccia di efedrina l’efedrina...te la beccano...basta niente. Eh occhi aperti». F.: «Faccio un po’ d’E...Faccio un po’ d’E oggi e domani... duemila oggi e domani». S.: «Eh...fai in vena. No sottopelle ti beccano... Sottopelle ci vogliono almeno dodici giorni». Poi, in aggiunta all’Epo, per aumentarne l’eliminazione dall’organismo «casomai fai un diuretico... Tu vai in farmacia...Ti fai...ti fai dà un lasix».
F. chiede consiglio circa l’assunzione del Lasix a L., appena arrivato.
L.: «No il Lasix lascialo perdere il Lasix ti levi di dosso tutti i liquidi e basta e basta il Lasix... casomai se vuoi dare una bella tiratura di quelle belle belle... Te casomai devi cercare qualche ormone tiroideo T3 o T4... sono quelli che hanno qualche sparatina però sei vicino... poi... te sei come me, insulina poca perché ti sballa tutto».

Il testo di tutte le altre intercettazione sulla Nazione di oggi in edicola.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: