Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:09 - 09/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

BOCCE

Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.

CALCIO

Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.

RALLY

Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Sinistra e Obbiettivo Comune: "Poca trasparenza negli incarichi pubblici esterni"

6/3/2013 - 14:49

I capigruppo di Sinistra per Lamporecchio e Obbiettivo Comune chiedono più trasparenza nella gestione del verde pubblico. "Tenuto conto dell’imminente apertura della stagione turistica e della necessità di un’azione coordinata e costante nella manutenzione del verde pubblico sull’intero territorio comunale e, visto che attualmente il Comune di Lamporecchio non ha rapporti convenzionali per la gestione della manutenzione del verde pubblico e nemmeno operai comunali da dedicare a tale servizio, nonostante che anche l’aspetto dell’accoglienza abbia assunto importanza nella concorrenza di un settore importante per l’economia locale quale il turismo, abbiamo presentato un’interrogazione che sarà discussa nella prossima seduta del Consiglio Comunale, chiedendo un rendiconto dell’attività esternalizzata al tempo dello slogan “privato è sempre e comunque più bello”, per capire se questa scelta ha funzionato davvero o se sono stati affidati incarichi ad aziende che magari occupavano baby pensionati ma con scarsi risultati per i costi sostenuti. Vogliamo anche capire quali sono i costi effettivi e che tipo di controlli ci sono stati nel tempo e se questa Giunta vuole essere più trasparente nell’affidamento di incarichi esterni, visti i costi e i risultati oggettivamente poco brillanti. Ecco perché tra le domande poste al Sindaco e alla Giunta  c’è anche la richiesta “se sono state verificate le possibilità di recupero di queste spese tramite incarichi a soggetti no profit o all’interno della struttura organizzativa del Comune stesso, anche attraverso eventuali assunzioni stagionali di operai specializzati o nella logica – proclamata più volte – di integrazione dei servizi tra i comuni confinanti”.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: