Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Mentre aumentano un po’ dovunque disagi e costi per i cittadini, a Lamporecchio si inverte la rotta. Comune, Asl e Croce Verde, tre pilastri su cui ha poggiato la realizzazione del progetto per il complesso “Casa della salute”, hanno salutato ieri l'inaugurazione dell'ampliamento della sede di pubblica assistenza Croce Verde in piazza 4 Novembre. Determinante il contributo della fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Lucchesia.
In un unico complesso il cittadino può ora disporre di ogni genere di servizio socio-sanitario e assistenziale: centro prelievi, guardia medica, medici di famiglia, pediatria di libera scelta, Cup, radiologia, centro diabetici, vaccinazioni obbligatorie, screening di prevezione, Ucp con gli infermieri per medicazioni e iniezioni, assistenza domiciliare infermieristica, consultorio ginecologico e, fra non molto, anche l'ambulatorio di cardiologia e la sezione Avis.
Daniele Bettarini, presidente della Società della salute, ha detto che in futuro nasceranno strutture simili anche nei paesi vicini.