Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 13/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Lapenna (Pdl): "Il risultato raggiunto mi porta a rimanere in trincea"

25/2/2013 - 22:59

Il coordinatore provinciale del Pdl, Alberto Lapenna, ringrazia così gli elettori dal suo profilo Facebook.

 "Ringrazio i tanti elettori che hanno votato Pdl in questa consultazione elettorale. Ci davano per finiti ma il risultato elettorale ha smentito gufi e pseudo sondaggisti. Nella provincia di Pistoia c'è un Pdl forte e radicato sul territorio con una percentuale che si attesta sul 20x100 con punte, come Montecatini che superano il 32x100. Grazie di cuore! Il risultato raggiunto mi porta a rimanere in trincea per lavorare accanto ai tanti giovani, uomini e donne che hanno collaborato in questa campagna elettorale. Sarò al loro fianco a sostenerli nelle prossime consultazioni elettorali convinto di un autentico rinnovamento"

E poi, a chi gli chiede se pensa di rienytrare tra gli eletti al Senato, risponde: "Il risultato di Grillo mi impedisce l'ingresso al Senato. Sono comunque soddisfatto del risultato. Un grazie a tutti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/2/2013 - 11:47

AUTORE:
g.p.

ma sei proprio sicuro che il risultato raggiunto ti porta a rimanere in trincea? secondo me hai sbagliato lato della battaglia. la tua trincea è stata travolta e non esiste più. intendo la tua personale. lascia il campo e nuove persone, a nuove menti che rifondino questo PDL disastrato. A livello nazionale ha perso 20 punti, a livello locale forse meno, ma fatti da parte. Lascia la poltrona

26/2/2013 - 23:14

AUTORE:
nick

Ha ragione lapenna a prendersela con i sondaggisti. Ma che ci vuol fare, anche loro si vergognavano a dire che il pdl avrebbe preso il 30...Lo facevano per pudore, per non far vedere all'estero che popolo siamo

26/2/2013 - 11:17

AUTORE:
ugolino

Battuto al ballottaggio per sindaco,nonostante la città sia di centrodestra, battuto al Senato ma....non molla la poltrona.Grazie di cuore ,seiun mito...