Mercoledì 18 febbraio alle 17,30 lo Stadio Marcello Melani sarà teatro di una partita storica per la Pistoiese, un appuntamento di straordinaria importanza per l’intera città.
Quindici minuti da grande squadra fino a metà del secondo quarto non bastano all’Estra Pistoia Basket per cogliere la seconda vittoria consecutiva alla Lumosquare.
L’ultimo weekend di gare disputate ha fornito indicazioni importanti per quanto concerne il Pistoia Basket Junior.
Già da due settimane alla Lumosquare, e dopo aver debuttato ufficialmente in campionato nella vittoria di domenica scorsa dell’Estra Pistoia contro Forlì, per la guardia biancorossa Karvel Anderson è il momento di presentarsi.
Nell’ultimo weekend la Silvano Fedi si è concentrata su gare toscane.
I magnifici 7. Sette come i primati mondiali messi assieme dalla fantastica staffetta italiana guidata da Remo Marchioni, presidente nonché atleta di grande spessore, dell’Atletica Pistoia.
Era il favorito e ha mantenuto la promessa Samuele Oskar Cassi (Atletica Calenzano) che si aggiudica la ventesima edizione della ‘’Maratonina dè 6 Ponti’’ organizzata dalla Podistica Aglianese sulla distanza di km 21.097.
Sono ufficialmente aperte da oggi le iscrizioni al 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo sarà la prima per le vetture moderne in Toscana.
L’artista pistoiese Sergio Giannini torna a occupare le vetrine e gli spazi espositivi interni della struttura.
La mostra contribuisce a mantenere viva la memoria di una pagina complessa della storia italiana del secondo dopoguerra.
Ecco i risultati definitivi alla Camera per la Provincia di Pistoia.
Bersani al 38,7 per cento, Grillo al 24,91, e il Pdl al 23,76. Il movimento cinque stelle in provincia di Pistoia risulta dunque come secondo partito
Coalizione di Centro Sinistra: Pier Luigi Bersani, Pd 35,52 per cento - Sinistra ecologia e libertà 2,92 - Centro democratico 0,25 , Totale 38,7
Giuseppe Grillo, Movimento cinque stelle 24,91
Centro destra, Silvio Berlusconi: Pdl 20,42 - Fratelli d'Italia 1,62 - Lega Nord 0,91 - La destra 0,68 - Moderati in rivoluzione 0,11 - Totale 23,76
Mario Monti, Scelta civica 6.73 - Unione di centro 1,00 - Futuro e libertà 0,35 - Totale 8,09
Antonio Ingroia, Rivoluzione civile 2,26
Oscar Giannino, Fare per fermare il declino 1,11
Marco Ferrando, Partico comunista dei lavoratori 0,71
Roberto Fiore, Forza Nuova 0,37
Simone di Stefano, Casapound 0,29
Marco Pannella, 0,25
Magdi Cristian Allam. Io amo l'italia 0,16