All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Matteo Venturini, coordinatore di "Lamporecchio per Matteo Renzi", interviene sulle polemiche emerse in questi giorni sul carnevale.
"A seguito del dibattito sviluppatosi in paese sull’organizzazione del Carnevale nel giorno delle elezioni, si tiene a precisare che nulla è stato espresso in termini negativi nei confronti della locale Associazione Commercianti, la quale opera nel proprio legittimo interesse e per quello del paese.
Si ritiene altresì di essere in diritto di esprimere nei confronti della nostra amministrazione comunale una critica rispetto all’opportunità di organizzare una manifestazione nel giorno delle elezioni politiche civicamente più importanti degli ultimi vent’anni, senza essere additati come detrattori o comunque lesivi dell’immagine del Partito Democratico di Lamporecchio.
Ci auguriamo comunque e, per questo, siamo disposti nel futuro anche a collaborare, che il Carnevale possa diventare un appuntamento fisso per la comunità lamporecchiana".