Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 16/1/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono una turista che ha soggiornato alcuni giorni a casa di amici in quella che si dice sia stata una delle città termali più rinomate non solo d'Italia ma forse anche d'Europa. Sono rientrata a casa .....
BASKET

Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati che vedono impegnate le squadre del Pistoia Basket Junior nei rispettivi campionati.

PODISMO

Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi  nella seconda settimana del 2026.

BASKET

Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere rescisso l’accordo con l’atleta Alberto Benites, accogliendo la sua richiesta di cambiare squadra.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno con la guardia Gabriele Stefanini che si metterà a disposizione di coach Stefano Sacripanti a partire da martedì 13 gennaio. Indosserà la maglia numero 4.

PODISMO

Successo del portacolori dell’Atletica Calenzano Samuele Oskar Cassi nella trentasettesima edizione della ‘’Scarpinata di’ granocchio", organizzata dalla Podistica Aglianese.

BASKET

Sconfitta amarissima quella che l’Estra Pistoia rimedia al PalaDelMauro di Avellino contro l’Unicusano nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 Lnp 2025/26.

none_o

Giornata internazionale dei migranti, il Sai Pistoia si racconta attraverso l’arte alla Moon Gallery.

none_o

Oltre un secolo di storia industriale che si intreccia con quella della città.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Tre arrestati per furto di gasolio da un autocarro: uno è di Montecatini

11/2/2013 - 12:37

Tre persone di origine albanese delle quali due domiciliate in provincia e una senza fissa dimora, sono stati arrestati dai carabinieri di Casalguidi per furto di gasolio.

 

I tre sono stati fermati questa notte da una pattuglia della stazione di Casalguidi nel corso di uno dei numerosi posti di controllo che l’Arma provinciale sta effettuando su varie strade della provincia, anche le più isolate.

 

Una volta fermata l’autovettura, i militari hanno visto che sulla stessa, oltre a tre uomini, vi erano anche quattro taniche di plastica; immediati accertamenti hanno permesso di stabilire che all’interno vi erano circa 100 litri di gasolio, risultato asportato da un autocarro parcheggiato sulla pubblica via in una zona di Casalguidi.

Il gasolio è stato recuperato e restituito all’avente diritto e i tre, T.E. di 28 anni domiciliato a Montecatini Terme, P.A. di 32 domiciliato a Pistoia e A.Z. pure di 32 ma senza fissa dimora, sono stati dichiarati in arresto per il reato di furto aggravato.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: