Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 08/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mettiamola piu' semplice : un gioielliere è uscito incazzatissimo dal suo negozio ed ha raggiunto i rapinatori che stavano scappando . Ne ha uccisi due ed il terzo cercato di finirlo a pedate .
Come .....
BASKET

Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.

ATLETICA

Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo. 

RALLY

Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.

BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

none_o

“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.

none_o

Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Sindaco e assessore, pranzo a "sorpresa" con gli studenti

7/2/2013 - 23:35

Nei giorni scorsi, come da alcuni anni, il sindaco Vanni e l'assessore Dalla Salda hanno effettuato delle visite “a sorpresa” nelle varie scuole di Monsummano Terme, consumando il pranzo insieme agli alunni e ai dirigenti scolastici per verificare direttamente di persona la qualità e il grado di soddisfazione dei piccoli utenti in merito alla mensa scolastica.
Questa Amministrazione Comunale - silege in un comunicato - fin dal suo insediamento, ha voluto toccare con mano la realtà della refezione scolastica, a tutela dei nostri ragazzi e, pertanto, continuerà il giro nelle classi anche nei prossimi giorni. 

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/2/2013 - 14:40

AUTORE:
una mamma ATTENTA!

Il problema della mensa delle scuole del comune di Monsummano Terme, mi sembra un POCHINO più grande del fatto che qualcuno vada o non vada a testare "l'indice di gradimento dei bambini", quando sono anni che gli utenti paganti (genitori) si lamentano!!. E io da mamma mi chiedo: sul sito del comune viene pubblicato un menù non certificato, fatto da non so chi...E già questo è preoccupante...Ma da mamma mi chiedo, visto che ovunque cerco non trovo traccia, nei casi di bambini che soffrono di patologie certificate..(celiachia, gastrite ecc.) chi è che si prende la BEGA di stabilire il menù alternativo??? E mi chiedo ancora non sarebbe il caso che questi genitori avessero su carta il loro menù "alternativo" in modo da poter verificare e controllare quello che il bambino mangerà quel giorno?????? In fondo anche chi ha bambini che soffrono di patologie paga una quota di iscrizione al servizio di € 15,00.Parecchio di più di uno che si iscrive al torneo di briscola!!!