Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 21/5/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Stamattina presto mi sono trovato a fare una passeggiata in pineta ( o parco termale ). Confesso che era molto tempo che non facevo questo percorso e il giudizio sullo stato di manutenzione non può essere .....
PODISMO

Il portacolori del gruppo sportivo Orecchiella Garfagnana Morgan Petruccci si aggiudica la 46^ edizione del ‘’Trofeo Dormisacco-Memorial Enzo Bindi-Carlo Ruggiero.

RALLY

Sono di nuovo Federico Gasperetti e Federico Ferrari, con la Citroen C3 Rally2 della PRT gommata MRF, i vincitori del Rally degli Abeti e Abetone, edizione numero 42 del rally “più verde d’Italia”, terza prova della Coppa Rally di zona 7, svoltosi tra il pomeriggio di ieri e la giornata intera di oggi.

CALCIO

Visto il successo e la partecipazione dell'edizione dello scorso anno, l’assessore allo sport Fulvio Rosellini, ripropone  il Torneo dei Rioni.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, al termine della stagione sportiva 2024/25, si concluderà il rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Marco Sambugaro.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Le Mura Spring Lucca 45-61

RALLY

Sono 93, gli iscritti alla 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per questo fine settimana sulla montagna pistoiese.

PODISMO

Fine settimana infuocato, denso di gare, in cui la squadra podistica della Silvano Fedi si è messa in luce con 3 successi e molti altri piazzamenti prestigiosi.

TAEKWONDO

Conquista tutto e ispira 2 paesi di provincia. Quest ’anno, una squadra ha riscritto la storia del Taekwondo locale con una versatilità senza precedenti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Esce in libreria "Dare forme al mondo. Per un design multinaturalista"

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Cambio tariffa nel parcheggio dell'ospedale: il costo raddoppia da 12 a 25 euro

27/1/2013 - 8:46

Da venerdì prossimo il costo dell'abbonamento del parcheggio dell'ospedale salirà da dodici a venticinque euro. L'annuncio dato da un cartello posto all'entrata del parcheggio in piazza Guido  Rossa, riservato ai dipendenti e operatori ospedalieri dotati di apposita tessera. 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/1/2013 - 9:09

AUTORE:
Mario

Il Sindaco (continua) a dichiararsi contraria, in ogni occasione, all'operazione parcheggi, lo scrive lo declama come un mantra... alla fine qualcuno ci crede e finisce per essene convinta anche Lei e tutta la Giunta che presiede. Potere dell'autosuggestione!!

In ogni atto, in ogni passaggio amministrativo, degli ultimi due anni, è SCRITTO il contrario!

Agevoliamo al massimo l'operazione però siamo CONTRARI!! Bellissimo esempio di coerenza!

Anche l'avvio della procedura di recesso (peraltro non richiesta dalla politica) è solo un "avvio" che difficilmente avrà effetti pratici.
Quindi dobbiamo rassegnarci a perdere definitivamente quelle aree (come cittadini intendo)??

SI sicuramente SI e per lungo tempo, infatti anche se inervenisse la Magistratura (unica soluzione possibile) i tempi sarebbero comunque lunghissimi; sequestri, perizie ecc.

Auguri, soprattutto alla struttura ospedaliera, ci sarà ancora alla fine di questa vicenda?

28/1/2013 - 22:16

AUTORE:
Guido Pucvi

3 ore e due minuto = 6 euro!!! Insostenibile!!!

28/1/2013 - 10:43

AUTORE:
Fabrizio

Ci si chiede perche gli danno fuoco...
Ci si dovrebbe chiedere perche non dargli fuoco!
VERGOGNA!

27/1/2013 - 11:25

AUTORE:
sergio

boicottare.....parcheggi liberi

27/1/2013 - 9:54

AUTORE:
alberto

Di solito quando un prodotto non va,si abbassa il prezzo per invogliarne il consumo,qui tutto l'opposto c'è un aumento di più del 100x 100,ma che vogliono far quadrare i loro bilanci di rimessa con le tessere dei dipendenti??e di concerto il comune sguinsaglia tutti i vigili attorno al perimetro dell'ospedale per dissuadere dalla sosta fuori dei parcheggi a pagamento.Ma non sarà il momento di riflettere e vedere l'effettiva utilità delle scelte che sono state fatte e rivedere l'effettiva utilità per i cittadini e freguentatori dell'ospedale. Riassumendo il parcheggio di fronte all'entrata dell'ospedale,il più capiente, non è mai pieno,quello sottostrada che conduce a uzzano (ora raddoppiato) sono vuoti,quello dietro s.francesco,totalmente vuoto sempre,l'unico pieno è quello riservato ai possessori di tessera (dipendenti,e ditte che hanno a che fare in modi diversi con l'ospedale),e i posti sono 60. Allora a nessuno viene in mente di rivalutare un attimino la situazione,è normale che i dipendenti debbano pagare
300 ero l'anno per lavorare?e consideriamo che quei dipendenti hanno lo stipendio fermo da 7 anni