Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Trasferta impegnativa per la Misericordia Pieve a Nievole che nella serie C maschile va a far visitaalla capolista imbattuta Baglini Ascensori Migliarino.Dopo l'inaspettata battuta di arresto subitasabato scorso a Calci, i ragazzi del presidente Severi cercano un riscatto almeno sotto il punto divista del gioco e della concentrazione.Contro Calci la squadra ha denotato un calo di tensione dopoaver vinto il primo set e non è riuscita a mantenere costante l'attenzione soprattutto in ricezione e difesa dove tutti i giocatori impiegati non sono stati all'altezza delle proprie potenzialità.Gli allenatori Parigi e Salemme avranno a loro disposizione tutta la rosa al completo e chissà che nonriescano a fare un bel regalino per l'ultima giornata del girone di andata costingendo il Migliarino allaprima sconfitta stagionale,oltretutto in settimana scorsa il forte attaccante mancino Amore ha lasciatola squadra pisana per andare a giocare in B2 a Camaiore e quindi con una bocca di fuoco in meno tuttopotrebbe accadere. Appuntamento alle ore 21 alla palestra comunale di Nodica