Il venerdì di trotto all’ippodromo Snai Sesana riservato ai gentlemen e in sostegno all’associazione Giuliasmile.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Mario Machetti, che disputerà la stagione 2026/27 con la formazione Under19 Eccellenza biancorossa.
È partita con travolgente entusiasmo la campagna di adesione alla costituenda Fondazione Herons.
Il Montale si rinnova. Non solo la nuova proprietà, ma adesso arrivano anche il nuovo logo e le novità sul fronte dell'organigramma dirigenziale. L'obiettivo è chiaro: consolidare la presenza della società nel panorama calcistico dilettantistico e rafforzare il legame con il territorio.
Fabo Herons Montecatini saluta e ringrazia l'atleta Yannick Giombini, che era ancora legato contrattualmente al club.
Silvano Fedi sempre in piena azione nel fitto calendario podistico di questo periodo.
Tre parole che parlano dell’attaccamento di una piazza che non ha mai fatto mancare il proprio supporto ai colori biancorossi. Il claim “Mai ti lascerò” per la campagna abbonamenti della Lumos Pistoia Basket 2000 per la stagione 2026/27 nasce dai tifosi per i tifosi.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera di gala che metteva in scena il primo Gran Premio della stagione, la prova intitolata a Nello Bellei, uno dei driver che hanno fatto la storia dell’ippica italiana.
I mesi estivi si confermano ricchi di appuntamenti per il Parco di Pinocchio e lo Storico Giardino Garzoni di Collodi.
Sono pubblicati i primi due episodi del podcast Il sopra e il sotto. Un viaggio nell’archeologia che viviamo.
Importante successo per 3 a 1 (25-20/11-25/25-20/25-18) dell´under 14 di coach Malucchi nello scontro diretto contro la BluVolley Quarrata di Ostento che porta, in attesa dei risultati delle altre partite, le squadra al terzo posto in classifica generale, in piena lotta per l´ingresso nella "Final four", con cinque punti di vantaggio sulla quinta posizione occupata proprio dalle quarratine.
Malucchi, che deve fare a meno dell´infortunata Morosi, inizia la gara con la seguente formazione: Tirino, Bindi, Maccioni, Conte, Chiavacci (in foto), Macelloni e in un set combattuto, ma con le nostre sempre in controllo della situazione, chiudono il parziale sul 25-20.Secondo set con partenza lanciata di Chiavacci e C. 7-0 ma, cometroppo spesso accade, un inspiegabile blackout si "abbatte" sulle bimbe monsummanesi che sul turno di battuta insidioso, e non solo quello, della BluVolley subisce un parziale da...Minivolley che portale avversarie sul 20-7 le quali chiudono il set senza sofferenza alcuna 11-25.
Terzo e quarto set : dopo la strigliata di Malucchi le bimbe monsummanesi si riprendono dallo shock dell´inguardabile 2° parziale e con Conte e Chiavacci sugli scudi ricominciano a macinare gioco e punti vincendo entrambi i parziali abbastanza agevolmente 25-20/25-18.
Tabellino: Pallavolo Monsummano-BluVolley Quarrata 3-1 (25-20/11-25/25-20/25-18)
Tirino (K), Chiavacci 17, Conte 15, Bindi, Macelloni 3, Maccioni 5,Carmagnini B. 6, Verdirame, Romani, Amoriello, Morosi;all.Malucchi Valentina, D.A. Morosi Alessio.