Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Acquistavano ingenti quantitativi di gasolio, pagandoli con assegni intestati a conti correnti bancari estinti. Per questo due commercianti di San Miniato (Pisa) e Cecina (Livorno), entrambi di 52 anni, sono stati arrestati per truffa al termine di un'indagine condotta dai carabinieri della compagnia di San Miniato, che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari disposta dal Gip del Tribunale di Pisa.
I due erano infatti riusciti ad acquistare sotto falso nome ingenti quantitativi di gasolio da almeno tre società di Lucca, Massa e Pescia, pagando con assegni intestati a un conto corrente ormai inattivo. Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia della società lucchese e i carabinieri sono riusciti a individuare anche le altre vittime truffate con lo stesso stratagemma e, successivamente, all'individuazione e all'arresto dei due responsabili.