La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
La bocciofila Montecatini-Avis fa tutto da sé, organizza e vince la Coppa CR BZ, gara regionale serale per 43 coppie. Tra i favoriti della vigilia c’erano anche Forese e Lorenzini (cat.A) che non hanno fallito la prova. Secondi i giovani talentuosi Daniele D’Alterio e Giorgio Dini (Monastier –TV cat.C), terzi Fantozzi e F.Salvadori (Montecatini-Avis cat.B), quarti Iacone-Setaro (Pieve a Nievole cat.C), quinti Matteo-M.Conforti(Pieve a Nievole cat.A), sesti Lombardi-Signorello(Montecatini-Avis cat.B). Direttore di gara era Alfonso Ruggiero (arbitro provinciale del comitato di Pistoia)
Le gare serali dalle nostre parti rappresentano, da sempre, eventi rari a differenza di quello che succede in altre parti d’Italia, Emilia e Lombardia, dove si organizzano tutte le sere iniziando dal lunedì per finire alle finali della sera del venerdì.
La prossima serale in programma ci sarà il 18 dicembre a Pieve a Nievole, gara regionale per 64 individualisti denominata Coppa Palagina.
Alle premiazioni della gara della Montecatini, in clima natalizio, sono stati messi in palio prodotti gastronomici molto apprezzati: ai primi due prosciutti, ai secondi due cesti natalizi.
G.T.
Foto: I vincitori premiati dal presidente della Montecatini-Avis Moreno Zinanni.