Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 26/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
RALLY

Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.

CALCIO A 5

Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.

BASKET

Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.

RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

none_o

È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
I comitati contro i tagli ai treni manifesteranno davanti alla Regione

25/11/2012 - 8:37

BUGGIANO

Ieri una conferenza stampa davanti ai binari della stazione di Buggiano ha sancito la continuazione della battaglia contro la chiusura delle stazioni di Buggiano, di Serravalle e della Lucchesia e il taglio delle corse dei treni.
I membri del comitato cittadino “Diciamo no alla chiusura della stazione di Borgo a Buggiano” hanno annunciato che il 30 novembre, a Firenze, in concomitanza con il tavolo di confronto tra il presidente Enrico Rossi e i rappresentanti degli enti locali interessati dai tagli della delibera regionale, si svolgerà una manifestazione dei comitati.
Alla manifestazione potranno partecipare tutti coloro che, pacificamente, vorranno unirsi alla protesta contro i tagli.
La partenza sarà dalla stazione di Buggiano, con il treno delle 13.18: giunto a Firenze il corteo si recherà davanti all’ufficio di presidenza della Regione.
Il comitato si dichiara insoddisfatto delle dichiarazioni rilasciate da Rossi al Melos di Pistoia giovedì sera, nell’ambito dell’incontro informale tra lo stesso presidente, i sindaci e delegati dei comitati.

Al presidente della Regione sono state consegnate le prime 10mila firme, 

Dopo il confronto al tavolo tecnico del 30 novembre, si svolgerà anche un incontro tra l’assessore regionale ai trasporti Luca Ceccobao e i rappresentanti dei comitati.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: