Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
VALDINIEVOLE
Ultimo treno da Firenze alle 19,10: nuova tegola per pendolari e turisti

21/11/2012 - 8:52

C'è un’ipotesi di orario preoccupante per i treni in Valdinievole: non solo per la riduzione di corse, non solo per la chiusura delle 7 stazioni (comprese Buggiano e Serravalle), ma anche per la distribuzione degli orari. In particolare per l’ultima corsa del treno destinata ad arrivare in Valdinievole partendo da Firenze. L’ultimo treno partirebbe infatti alle 19,10 (arrivo a Montecatini alle 20,02), costringendo molti pendolari (e anche i turisti, costretti a un tour de force per non perdere l'ultima possibilità di rientro) a ricorrere a mezzi alternativi.

Fonte: www.iltirreno.it
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2012 - 17:39

AUTORE:
Giacomo

Bene, bravo Ceccobao.
Sicuramente con le tue delibere non risolverai i problemi del trasporto ferroviario ma sicuramente ci hai definitivamente chiarito per chi NON votare alle prossime elezioni.
Grazie di cuore per aver risolto almeno questo dubbio.

21/11/2012 - 15:37

AUTORE:
Maurizio

E' da molto tempo che viene chiesto che sia istituita una corsa aggiuntiva verso mezzanotte per permettere di poter tornare in Valdinievole dopo una serata passata a Firenze (mostre, eventi, ecc.) e per una coincidenza sicura con i treni a lunga percorrenza; se si va a Roma o Milano con la freccia rossa o altro è normale arrivare a Firenze verso le 10 o 11 di sera.
E questo genio cosa fa? toglie tutte le corse dopo le 19?
Siamo alla follia, cosa dovremmo fare andare in macchina a Firenze, lasciarla una giornata al parcheggio a 35 euro?
Ma la redazione li invia questi commenti a Ceccobao o "trenobao" che si chiami?!!!!

21/11/2012 - 12:45

AUTORE:
Paola

Per forza...dopo quell'ora le Stazioni non sono piu' di noi pendolari Ve lo assicuro perche' faccio parte della Categoria Pendolari Montecatini-Firenze e spesso torno con quel treno li'. Se lo perdo e prendo quello dopo, non mi sento piu' al sicuro, le stazioni diventano dei dormitori x zingari ecc ecc. Avranno visto che sono poche le persone che prendono i treni successivi perché, come me, hanno un po' paura.
La mattina prendo il treno delle 7,15 (circa) e vedo che questi Signori, molto scocciati perché avrebbero voluto rimanere ancora un po' a dormire, escono e mettono le loro cose nei loro "armadi" che sono lungo la ferrovia di fianco al Pieri che vende motorini in Via Marruota. Poi si mettono a far colazione, cappuccini, ecc, ecc e noi a lavorare x pagare le tasse e mantenere tutto ciò !

21/11/2012 - 9:51

AUTORE:
Gio

Altro che turisti, la gente che lavora ci rimette...come al solito!

21/11/2012 - 9:00

AUTORE:
Fabrizio

Cercherò di non farmi censurare questo commento.
Ma come dire all'assessore Ceccobao non auguro cose molto piacevoli onestamente.
E poi mi si deve spiegare come mai negli ultimi miei 3 commenti è stata tagliata l'informazione che Ceccobao è STIPENDIATO da Trenitalia quando la cosa è leggibile chiaramente addirittura sul sito della Regione.
Il sig. Ceccobao tira l'acqua al suo mulino, ossia alla sua azienda.
Dimissioni.