A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.
La Gioielleria Mancini apre la sua quindicesima stagione nei campionati Fip ancora lontano da casa, contro il Wolf Basket, nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Toscana.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme una bellissima domenica pomeriggio con oltre mille spettatori, di cui 97 bambini (record di queste ultime stagioni esclusi i Gran Premi), che hanno potuto godersi non solo le sette corse di trotto per la 23^ giornata stagionale, ma anche tutte le attrazioni programmate.
Toyota Gazoo Racing Italy ha archiviato il Rally 1000 Miglia, penultimo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally, assegnando a Thomas Paperini la GR Yaris Rally Cup 2024.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 7,30 in Via Galilei da dove alle ore 9 prenderà il via la gara.
L’undicesima edizione della Montanaro Trail, corsa in montagna su lunghe distanze organizzata dall’Ascd Silvano Fedi, sezione di San Marcello Pistoiese, torna come ogni metà settembre nel territorio di San Marcello Piteglio, con partenza e arrivo dal capoluogo.
Fabo Herons Basket Montecatini e Basketball Club Lucca da questa stagione daranno vita ad una serie di collaborazioni dove sono previsti benefici anche per i tifosi delle due società.
Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.
Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Nella serata del 16 novembre, i carabinieri della locale stazione, nell’effettuare controlli sul territorio mirati a prevenire e reprimere reati predatori sul territorio, hanno fermato un autocarro Opel Adam sul quale viaggiavano due extracomunitari: Z. A., 46enne e L.M. 40enne entrambi cittadino marocchini, in regola con le norme sul soggiorno, rispettivamente domiciliati in provincia di Modena e di Caserta. Nel controllare le loro generalità, come pure il contenuto del carico trasportato, i carabinieri hanno rinvenuti copiosi capi abbigliamento (abiti da uomo, maglie, felpe camicie piumini ecc), scarpe, borse e altri accessori, recanti marchi contraffatti di famosi stilisti italiani e stranieri. Tutta la merce contraffatta rinvenuta, per un valore di circa 10mila euro, è stata, perciò, sottoposta a sequestro penale e messa a disposizione della A.G. a cui sono stati anche deferiti in stato di libertà i due stranieri ritenuti responsabili di ricettazione e commercio di prodotti dell’industria con marchi contraffatti.