Con la giornata del 10 settembre, il 47° Rally Città di Pistoia entra nel vivo. Partono infatti le iscrizioni, un ventaglio temporale che arriverà fino al 5 ottobre.
In casa Lumos Pistoia Basket 2000 è arrivato il momento di presentare Caleb Walker, ossia uno degli elementi su cui si fonderà la squadra in questa stagione 2026/27 di Serie A2 Old Wild West.
Giovedì sera 10 settembre al Palaterme dalle 21 sarà presentata ufficialmente la stagione di basket di A2 di Pallacanestro Montecatini.
La Silvano Fedi riprende a pieno ritmo l’attività podistica con una settimana boom, caratterizzata da ben 11 affermazioni (tra cui un titolo italiano) e una miriade di piazzamenti.
Nuove performance per Pavel Group Corse alla ripresa dell’attività dopo la pausa estiva, con la penultima prova della Coppa di Zona 7, il 44° Rally di Casciana Terme.
Su di un percorso attraverso la montagna pistoiesse con un dislivello di oltre 1000 metri si e disputata a Cutigliano (Pistoia) la sesta edizione della Doganaccia Vertical Trail.
Ancora tempo di presentazioni in casa Lumos Pistoia Basket 2000.
All’Ippodromo Snai Sesana la riunione di trotto di mercoledì 2, che segna l’inizio del calendario di settembre, vedeva emergere tra le sette corse del programma la Tris-Quartè-Quintè.
"La Mascotte della scopa": in mostra a Larciano la creatività degli studenti dell'Istituto F. Ferrucci.
Consigli di lettura, di Ilaria Cecchi
Il Comitato Pescia Per Matteo Renzi nell'ambito delle iniziative locali a sostegno della candidatura di Matteo Renzi per le primarie del centrosinistra rende noto di avere aperto una sede del Comitato in Borgo della Vittoria come punto informativo per tutti i cittadini che volessero informazioni sul programma di Matteo Renzi e sulle modalità di partecipazione alle primarie.La sede del Comitato è aperta tutti i giorni feriali dalle 15,30 alle 19,00, il sabato dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00; e la domenica; dalle 09,00 alle 13,00.Si informa anche che venerdì 16 alle ore 20,00 si terrà una cena a sostegno di Matteo Renzi presso il ristorante Villa Vezzani;al costo di 16,00 euro a testa (i bambini non pagano).Sarà presente il l Senatore Andrea Marcucci.Chi fosse interessato a partecipare poù prenotare contattando i numeri 393/7629644 e 335/8255445; oppure mandando un messaggio alla pagina facebook del Comitato PesciaPerMatteoRenzi