Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 17/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.

BASKET

Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

none_o

Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.

none_o

Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CHIESINA UZZANESE
La Fondazione Annalise Galligani dona 1.500 euro alla Protezione Civile

20/10/2012 - 20:04

Durante una riunione dei volontari della Protezione Civile di Chiesina Uzzanese, la Fondazione Annalise Galligani ha consegnato un assegno di 1.500 € per contribuire all'attività dell'associazione sul territorio. Dopo una donazione di un anno fa per l'acquisto di alcune divise per volontari questa volta il contributo è figlio della collaborazione e sorveglianza effettuata durante la Strachiesina dell'estate appena passata. Tutti i volontari ringraziano la Fondazione per il continuo aiuto all'attività dell'associazione.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/10/2012 - 17:39

AUTORE:
andrea

contributi nazionali non ce ne sono anzi se la vuoi sapere tutta la c'è carenza di servizi e rimborsi in quanto lo stato ha tagliato i fondi alla protezione civile, per quanto riguarda la protezione civile di chiesina non è figlia di nessuno a parte dei cittadini di chiesina uzzanese il comune autorizza solamente il servizio in ambito comunale, secondo punto ci sono migliaia di associazioni in Italia ma se ci sono i tagli, i fondi sono garantiti per le organizzazioni di soccorso, se tagliano ancora i fondi a noi non si lamenti nessuno quando (spero mai) i mezzi di soccorso non potranno partire perchè non c'è benzina o gasolio nei serbatoi.

20/10/2012 - 22:35

AUTORE:
gal

un'"associazione" figlia del comune,con i contributi nazionali previsti..credo che ci siano molte più associazioni bisognose rispetto alla protezione civile,come già detto sostenuta sia al comune che dallo stato.