Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:06 - 09/6/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Pasquino , e allora ?
Il problema della gestione dell' ordine pubblico , attiene solo molto limitatamente alla amministrazione comunale . Infatti problemi di personale e bilancio ne limitano fortemente .....
PODISMO

Oscar Samuele Cassi (Atletica Calenzano) fa sua la quarta edizione del <>

VOLLEY

Si è concluso con una meritata vittoria della classe VB “Viticoltura e enologia” il torneo interclasse di pallavolo dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia.

VOLLEY

Le finali si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana.

TIRO A SEGNO

Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.

CICLISMO

Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.

BOCCE

La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla  Migliarina

none_o

Dal 10 giugno al 10 luglio è in programma la mostra "Amici a regola d'arte".

none_o

Raccontami in libro.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2023.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
none_o
Lascia il finestrino aperto dell'auto e viene multato perché favorisce il furto

11/10/2012 - 9:12

La prevede il codice, ma all’automobilista che prende una multa per aver lasciato un finestrino aperto viene il dubbio di essere su “Scherzi a parte”. Queste le motivazioni sul verbale: «Perché non attivava tutte le cautele per evitare che il veicolo non fosse utilizzato senza il consenso del proprietario. Lasciava il veicolo con un finestrino aperto, in modo da consentire l’apertura dall’esterno». Insomma, ti faccio la multa perché con il tuo comportamento hai messo in condizione un ladro di rubarti nella macchina o di sparire con l’auto. Prego versare 39 euro, grazie.

L’episodio, ai limiti del surreale, è accaduto davvero, in via Bainsizza a Montecatini. L’”istigatore al furto” si chiama Giuseppe Ranaudo, maître dell’Hotel Torretta. E qualche brontolata ha accompagnato anche il pagamento di una multa da parte di una coppia di pensionati che abita di fronte a Ranaudo. La loro violazione? Avevano attaccato il contrassegno dell’assicurazione sul vetro posteriore laterale anziché sul parabrezza. In via Bainsizza sembra davvero di essere su “Scherzi a parte”.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/10/2012 - 15:30

AUTORE:
Pastasciuttaro

Hanno provato ad andare al tg1 con una strategia tipo avv canzona su Mediaset . Una amministrazione fantasiosa!!!
Ti lascia senza parole , purtroppo sempre in peggio!!

12/10/2012 - 11:30

AUTORE:
Angelo

ma io mi domando e dico se il comune di Montecatini ha bisogno di fare cassa, anziché fare queste minchiate organizzasse qualche evento per attirare i turisti non farebbe più bella figura? i cittadini si dovrebbero ricordare di queste cose
quando andranno a votare!

12/10/2012 - 9:08

AUTORE:
mario

Sono sempre più convinto che faccio benissimo a non venire mai a Montecatini.Secondo me è una trappola per gli automobilisti,ok le infrazioni gravi ma non ci perdonano niente.mi dispiace per i negozianti , ma se devo rischare di prendere multe così
stò a casa mia.

11/10/2012 - 20:29

AUTORE:
Cittadino

Se il comune vuole fare cassa, basta che la Polizia Municipale si metta a controllare tutti i veicoli in sosta o meglio controllare tutti gli autoveicoli che abbiano le portiere chiuse. Cose dell'altro mondo, insomma un po di tolleranza. Tanto chi ci rimette e' quel distratto del proprietario del mezzo. Poi se fosse un velocipide non chiuso con lucchetto? Allora facciamo la contravvenzione, basta andare al parcheggio della stazione centrale F.S. e aspettiamo il proprietario .

11/10/2012 - 12:34

AUTORE:
Marco

... e se lascio la cabrio aperta, mi levano la casa per associazione a delinquere??

11/10/2012 - 12:23

AUTORE:
antonella

Io il finestrino l’avevo chiuso, ma l’hanno spaccato … e mi è costato più della multa…. Ma guardassero le cose serie.
Antonella