La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Grande attesa fra i podisti per l'edizione numero 3 del "Trofeo Spaziofesta – Memorial Ivo Rastelli/Monica Convalle”, gara podistica competitiva che si terrà domenica a Pieve a Nievole organizzata dall' Atletica Valdinievole Rione Empolese in collaborazione con il locale comitato rionale e con il patrocinio dell'amministrazione provinciale, di quella comunale di Pieve a Nievole e dal nostro quotidiano. Per i podisti competitivi vi sarà un nuovo percorso di chilometri 17, che dal verde pubblico di via Empolese a Pieve a Nievole si porterà prima a Monsummano nella zona del Parco Orzali per spostarsi poi verso Pozzarello, Montevettolini (dove è fissato il gran premio della montagna) e tornare indietro verso l'arrivo, che sarà posto sempre al verde di via Empolese. Per i non competitivi e i camminatori invece ci sarà la possibilità di confrontarsi su un percorso interamente pianeggiante di 5000 metri. Il ritrovo è fissato dalle 7,30 alla casetta del verde pubblico di via Empolese/Cantarelle da dove appunto alle 9 verrà dato il via alla gara. La quota d'iscrizione è stata fissata in euro 4 e a tutti andrà una bottiglia d' olio d'oliva da litri 0,750 mentre chi non sarà interessato al premio potrà acquistare un cartellino da euro 1. Ricco il montepremi della gara competitiva visto che saranno dati riconoscimenti ai primi 50 assoluti, 30 Veterani, 10 Argento, 5 Oro, 20 donne assolute, 10 veterane e 5 argento. Al primo uomo e donna che transiteranno al gran premio della montagna di Montevettolini andrà un buono valore di euro 50. E saranno premiate anche tutte le società fino ad esaurimento coppe o targhe.