Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:06 - 18/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono un cittadino pontigiano e di una certa età. Spesso devo andare a Montecatini Terme da Casabianca sulla provinciale Camporcioni ed proprio all' inizio della stessa a destra osservo un cartello di .....
RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

RALLY

Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.

GOLF

Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione  del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.

VOLLEY

Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.

none_o

Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VALDINIEVOLE
Nuove sezioni Anmil in Valdinievole (e in ottobre torna la giornata nazionale)

26/9/2012 - 17:40

Siamo giunti alla 61^ Giornata Nazionale degli infortunati e vittime sul lavoro, che anche quest’anno verrà celebrata la seconda domenica di ottobre. Questo evento deve essere definito come la “giornata del ricordo”: Ricordare deve essere inteso in due sensi, verso noi presenti, infortunati più o meno gravemente, e verso le vedove e gli orfani che non hanno più a loro fianco le persone care. Anmil cerca di sensibilizzare un sempre maggior numero di cittadini alle problematiche derivanti dagli infortuni sul lavoro.         

L’anno 2012, non ancora terminato, ha visto la sezione impegnata nella realizzazione di iniziative volte a dare sempre una più ampia e incisiva immagine dell'associazione nel tessuto sociale, attraverso la propria azione di rappresentanza e tutela.

Ma non solo, basta pensare che i nuovi servizi Anmil, patronato, Centro Assistenza Fiscale e Assowelfare per la tutela dei consumatori, hanno incrementato notevolmente il numero dei soci e dei comuni cittadini, che si sono presentati in sezione e hanno fruito di detti servizi.

Da settembre sono aperti nuovi punti dove soci e cittadini potranno usufruire dei nuovi servizi: San Marcello P.se/Maresca, Agliana/Montale Ipercoop Montecatini, Coop Pescia.

Tutti gli invalidi del lavoro (iscritti e non iscritti all’associazione), possono rivolgersi per qualsiasi informazione e assistenza, saranno ascoltati ed indirizzati nel migliore dei modi per cercare di risolvere tutti i problemi che saranno sottoposti.

 

Programma del 14 ottobre

 
- ore 8,30    Celebrazione Santa Messa   
nella Chiesa di San Rocco nella Piazza V.Veneto di Larciano                    
- ore 9,15 Corteo
                      dalla Chiesa di San Rocco alla Sala “Il Progresso” 
e deposizione di una corona ai piedi della Targa Ricordo ai  Caduti.          
- ore 9,30   Cerimonia Civile con dibattito
                 presso la Sala “Il Progresso” adiacente al Palazzo Comunale
                      Parteciperanno:
                       Regione Toscana, Amministrazione Provinciale, Comuni,
                       Inail, Sindacati, Rappresentanze Politiche e Istituzionali e
                       Associazioni
- ore 12,30   Consegna dei Brevetti e  Distinti d’Onore
                   ai Grandi Invalidi  del Lavoro da parte dell’INAIL
 
- ore 13,00    Pranzo Ristorante “El patio” - via delle Cerbaie, 67/69 Fucecchio (FI).

Fonte: Anmil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: