Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
E’ tutto pronto per “Noi della Pieve in festa”, la tre giorni di solidarietà con l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare la ricostruzione delle scuole di Camposanto, comune in provincia di Modena colpito dal terremoto.
Da stasera e fino a domenica numerose iniziative animeranno il centro storico. Oggi è anche previsto l’arrivo della delegazione comunale e scolastica di Camposanto.
In programma partite di calcetto (con la partecipazione di Fiona May), danza in piazza Ventisette Aprile, proiezioni di film al centro sociale, cena sotto le stelle davanti al municipio, mercatino del riusato e animazione per bambini in corso Matteotti e piazza Colzi, concerti live in via Cosimini. Ci sono anche la parete per l’arrampicata, il piccolo percorso a cavallo, il torneo di volley e la mostra di auto d’epoca nella zona della palestra.
E domani e domenica si continua. In piazza Ventisette Aprile Eleonora Di Miele presenterà il musical “Un amore da favola a Paris”, special guest Luca Ferrante da Un posto al sole e Centrovetrine. Poi ancora film, musica dal vivo, cene, torneo di burraco ed esposizione fotografica sui terremoti davanti al municipio. Domenica, serata conclusiva, scintillante sfilata di abiti da sposa dal 1901 ad oggi, gag comiche e esibizione di Paolo e il suo sax nella piazza centrale.