Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Arrestati due uomini: acquistavano con carte di credito clonate

10/9/2012 - 17:38

Nel pomeriggio di sabato scorso, i carabinieri del Norm aliquota radiomobile del comando compagnia di Montecatini T., arrestavano due nigeriani incensurati, domiciliati in Montecatini, rispettivamente di anni 35 e 33 perché individuati quali responsabili di due acquisti effettuati poco prima rispettivamente presso un negozio di ottica e di abbigliamento, utilizzando carte dicredito clonate.

I due straneri venivano rintracciati e bloccati nel mentre si allontanavano dal comune di Buggiano a bordo di un autoveicolo Fiat Punto in loro disponibilità e sottoposti a perquisizione personale estesa anche al mezzo sul quale si trovavano a bordo rinvenendo, oltre alla refurtiva sottratta con la spendita non autorizzata per un valore di 730 euro, anche la carta utilizzata illegittimamente, e altre carte di credito analoghe, alcune delle quali risultavano sottratte ad una cittadina statunitense alla quale mancava anche il passaporto, che ne aveva regolarmente denunciato l’ammanco nei giorni precedenti.

La merce acquistata fraudolentemente veniva restituita ai negozianti raggirati mentre le carte oggetto di clonazione come pure l’autoveicolo su cui viaggiavano i due impostori venivano posti sotto sequestro e messi a disposizione della autorità giudiziaria di Pistoia.

Il passaporto sottratto alla cittadina statunitense veniva trattenuto in atteso di poterlo restituire all’interessata. Dopo le formalità di rito i due africani venivano associati al carcere di Pistoia in attesa di essere processati perché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, dei seguenti reati: indebito utilizzo dicarte di credito, ricettazione e sostituzione di persona.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: