Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Trenta ragazze di Miss Italia, nel clima di festa domenicale, hanno fatto colazione con i soci e i clienti della Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, accolte dal presidente Alessandro Belloni e dagli altri dirigenti dell’Istituto.
A Montecatini Terme, nel piazzale antistante la Banca, c’è stato uno scambio di saluti tra il dott. Belloni e Patrizia Mirigliani, presenti i rappresentanti del Comune. Poi, scatti fotografici delle miss con i presenti, soprattutto i bambini, e una promossa del presidente, su invito della patron del Concorso, di aprire un conto nella Banca a favore di una miss, anche con una somma simbolica, come buon auspicio per il suo futuro.
Le miss si sono poi trasferite a Bientina dove, all’esterno della Banca, sono state festeggiate da numerose persone.
FOTO © Luigi Saggese – Daniele La Malfa