Per la stagione 2026, il team Neri Sottoli–Lucchini Energy scende in gara con una nuova bicicletta.
L’Us Larcianese comunica che dalla data odierna l’allenatore responsabile della prima squadra sarà nuovamente Maurizio Cerasa.
Ottava sconfitta consecutiva per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nel turno infrasettimanale valido per la 23° giornata del campionato di Serie A2 Lnp 2025/26, non riesce ad incidere in casa della Juvi Cremona al PalaRadi e deve alzare bandiera bianca per 81-68.
Cresce la febbre a Montecatini Terme per la settima edizione della Montecatini Half Marathon che andrà in scena domenica prossima.
La società Fc Pistoiese è lieta di annunciare l’arrivo di Filip Raičević, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.
Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Fino al 31 marzo in Forteguerriana è visitabile “La Forteguerriana e le altre”.
A poco più di un anno dal via ai Mondiali di ciclismo la Regione ha destinato 20 milioni per risistemare le strade del tracciato, che da Lucca arriverà a Firenze passando anche per la nostra provincia. Più o meno è la metà di quanto sarà necessario per portare a termine i lavori: il resto dovrenno metterlo i vari enti locali.
Oltre alle strade (in particolare alla provincia di Pistoia arriveranno 11 milioni e 892mila euro) è stato deciso di dare parte dei finanziamenti (1,5 milioni) per la realizzazione del velodromo di Ponte Buggianese, dove di alleneranno i ciclisti.
Ora si attende che anche il Governo esca allo scoperto e rispetti (concretamente) gli impegni già assunti.