Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Due settimane per rimettere a posto la "Corta", il sentiero medievale che da Montecatini sale al Castello. E' l'obiettivo che si sono posti 15 giovani volontari provenienti da tutto il mondo (Francia, Germania, Corea, Giappone, Bielorussia) e chiamati a raccolta da Legambiente per migliorare il patrimonio ambientale e culturale.
I ragazzi, di 22-23 anni, alloggeranno nel convento delle suore benedettine di Santa Reparata, a Montecatini Alto e dormiranno su brandine fornite dal Comune.
Grazie anche all'intervento della Pro Loco, che ha fornito 15 kg di pasta edile, sarà rimesso a posto il muro del sentiero e con le biciclette messe a disposizione da Legambiente saranno agevolati gli spostamenti.