Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Da un'idea di Simone Meozzi e Roberto Ferradini una Lamporecchio-Abetone in bici, martedì 7 agosto.
Nessuno si allarmi, niente di concorrenziale alla Prato Abetone bensì la rievocazione e l'intento di riproporre negli anni una celebre giornata tutta "lamporecchiana" che vede tutti ma proprio tutti i ciclisti percorrere la strada che porta all'Abetone passando dalla salita del Goraiolo (per rendere il tragitto alla portata di tutti).
Niente che somigli ad un raduno nè tantomeno ad una competizione, l'immagine più semplice del ciclismo: trovarsi e raggiungere la vetta ad una andatura paragonabile ad una passeggiata.
Negli anni è andata persa questa divertentissima giornata che trova il suo apice nel "pranzo tutti insieme".
Un evento chje verrà fatto anche in memoria di Mario Tesi, Aldo Bruni e Giovanni Ferrali.
Con 20 euro (10 per i bambini) sarà possibile pranzare, fare una doccia e depositare la bici presso il ristorante albergo Primula (400m prima della piazza sulla sinistra),
Info e prenotazioni: Simone 3351450433
Sarà possibile acuistare a 5 euro la t shirt celebrativa creata appositamente per questo evento.
Chiunque sia interessato prenoti la propria taglia ( S-M-L-XL-XXL) con un sms al 3393458416
L' intero incasso verrà devoluto alla Comunbità Solidale di Lamporecchio per iniziative di sostegno ai più bisognosi.