Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Negli anni post alluvione, in nquel di Firenze, iniziò a circolare l'idea di chiuderem il centro storico alla circolazione di privati. Furono fatte delle ipotesi su come e dove lasciare i mezzi, con .....
TIRO A SEGNO

Con il Campionato Giovanissimi di carabina, bersaglio mobile, pistola e campionato d’invero si chiude l’attuale stagione sportiva.

BASKET

Nel posticipo della 16° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, l’Estra Pistoia Basket incappa nella sconfitta alla Unieuro Arena di Forlì contro i romagnoli per 85-72 al termine di un match dai due volti.

SPORT

L’amministrazione comunale di Lamporecchio, nella serata di domenica, ha reso omaggio a coloro che si sono distinti in ambito sportivo nell’ultimo anno elevando il territorio in ambito regionale, nazionale e internazionale. 

RALLY

Terza gara dell’anno conclusa con piena soddisfazione per Andrea Bartarelli, che lo scorso fine settimana ha preso parte al 46° Rally della Fettunta, storico appuntamento nel Chianti Fiorentino. La sua prestazione si è chiusa con un brillante 11° posto assoluto e la vittoria di classe.

CALCIO

Il regalo di Natale del Gs Avanguardia 1953 del mitico Renzo Corsini è la festa del “calcio integrato”.

GINNASTICA

Chiusura di novembre ad altissimi livelli per le atlete della Ferrucci Libertas, protagoniste di ottime uscite sia nella ginnastica artistica sia nella ritmica.

BASKET

Grande impatto in campo, in casa, per l’Under19 Eccellenza nel corso dell’ultimo turno di campionato visto che l’ampia affermazione ottenuta contro Pino Basket Firenze ha permesso ai biancorossi di regalarsi la vetta della classifica.

PODISMO

Settimana densa di impegni per il gruppo podistico Silvano Fedi,  impegnato su vari fronti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

none_o

Al centro per le famiglie Amina Nuget, è in programma l'apertura della mostra "Memorie a un'esposizione".

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PONTE BUGGIANESE
Nuovi giochi per bambini installati negli spazi verdi di Piazza Annigoni

28/7/2012 - 14:41

In questi giorni sono stati installati nuovi giochi per bambini in Piazza Annigoni a cura dell’Amministrazione Comunale, che sono andati a sostituire quelli ormai deteriorati.
La Piazza è molto frequentata da famiglie che trovano uno spazio verde in prossimità del centro del paese e la nuova installazione risponde ad una esigenza fatta presente da molti cittadini.
Naturalmente la soddisfazione del Sindaco e degli Assessori è ben percepibile in quanto, nonostante la difficile contingenza delle disponibilità di bilancio, sono riusciti a rendere concreto l’impegno assunto.

Fonte: Comune di Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2012 - 9:27

AUTORE:
franco di monte

la cura di un parco pubblico, giochi per bambini compresi, è segno di civiltà da sottolineare. I tagli alle finanze delle amministrazioni sono evidenti anche dal tipo di giochi che hanno sostituito il 'vecchio castello'.
Poichè il parco in Piazza Annigoni è davvero molto frequentato, perché non sistemarci una fontanella di acqua pubblica, necessità sentita e riferita in questi anni dai frequentatori abituali senza risultato.