Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:06 - 18/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono un cittadino pontigiano e di una certa età. Spesso devo andare a Montecatini Terme da Casabianca sulla provinciale Camporcioni ed proprio all' inizio della stessa a destra osservo un cartello di .....
RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

RALLY

Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.

GOLF

Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione  del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.

VOLLEY

Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.

none_o

Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Mille parcheggi gratuiti al Terminal Bus per tre mesi

26/7/2012 - 12:15

Grazie a un accordo tra la società proprietaria del Terminal Bus e il centro Commerciale Naturale, per tre mesi verranno distribuiti 1.000 buoni gratuiti di uscita dal parcheggio di via Ugo Foscolo ai commercianti. Inoltre, con lo scontrino di spesa debitamente compilato sul retro, il turista o il cliente potrà anche ritirare il buono gratis di uscita anche al kartodromo My Kart durante gli orari di apertura.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2012 - 16:42

AUTORE:
Barni Angelo

Ti ringrazio Simeone del tuo intervento che coglie im maniera esatta la realtà.
La proprietà in questa lotta impari è sempre alla ricerca di soluzioni di reciproca utilità (Terminal e Città).
Basterebbe un autobus elettrico che collegasse i parcheggi Terminal e Piscina per rsolvere una volta per tutti i problemi di parcheggio a Montecatini, gratuiti e no.....ma questa soluzione troppo facile, troppo ecnomica messa in paragone alla costruzione della Lazzi, chissa perchè, non piace. E una infrastruttura della città rischia tra un pò di non esserci più...

30/7/2012 - 12:49

AUTORE:
Simeone Clamori

Un plauso a questo binomio per una brillante iniziativa atta a coadiuvare con sagacia ed intelligenza la chiusura del centro, e l'augurio che si tratti della prima di una lunga serie di iniziative in tal senso. La promozione dei numerosi posti auto a poco meno di 300 da corso Matteotti potrebbe rappresentare un elemento determinante alla metabolizzazione della chiusura da parte degli utenti residenti e pendolari del centro Commerciale Naturale.
Restano comunque oscuri i motivi per i quali, a tutt'oggi, le amministrazioni passate e presenti non abbiano inserito in una operazione di co-marketing la struttura del Terminal Bus a sostegno del disegno di pedonalizzazione del centro, di cui la proprietà si è peraltro rivelatasi da sempre estremamente disponibile in tal senso.
Una lezione di sana intraprendenza ed interazione imprenditoriale atta a sopperire la latitanza dell'ente attuatore in ambito di proposte e soluzioni a supporto del provvedimento attuato.