Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:06 - 12/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dopo la Camporcioni, adesso anche il viale "del Melani". . .

sulla prima sono passati ormai anni, il secondo solo un mese o due, in entrambi i casi la segnaletica, installata a suo tempo dalla .....
TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

CALCIO

Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.

PODISMO

La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’

PODISMO

La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.

BASKET

Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale  del Pistoia Basket.

PODISMO

Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi,  impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
LAMPORECCHIO
Neri sottoli celebra 65 anni di gustosi successi

22/7/2012 - 18:32


LAMPORECCHIO Una serata di convivialità e divertimento, animata dalle evoluzioni dei pizzaioli tra un'infornata e l'altra, dalla musica dal vivo e dagli oltre 700 invitati per i 65 anni della Neri sottoli. Ospiti di eccezione, Miss Toscana 2011, l'aretina Michela Albiani, e l'attrice viareggina Serena Martinelli, protagonista dello spot 2012 di Neri.

Tra i presenti anche il sindaco di Lamporecchio, Giuseppe Chiaramonte, e quello di Montecatini, Giuseppe Bellandi. La storia di Neri è stata raccontata in modo semplice ma evocativo, attraverso un tour tra le aree di produzione, ed è culminata in un video che ha celebrato, come solo il regista Maurizio Nuti sa fare, i 65 anni di storia di una delle aziende più floride di questo tratto di Toscana. Spiega Alessio Baronti, direttore commerciale: «Abbiamo cercato di ricreare per i nostri ospiti il clima che c'è nella nostra azienda, un'atmosfera familiare dove potersi rilassare e gustare cose semplici e buone come la pizza. Abbiamo voluto presentare a tutti coloro che hanno partecipato i pomodori pelati Primetta, per far toccare con mano e con giusto la qualità di un prodotto che ha ritrovato con Neri l'eccellenza». Aggiunge Stefano Baronti, responsabile di produzione: «La festa è dedicata a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a farci crescere. Dopo 65 anni siamo un'azienda che procede a testa alta: nel 2011 abbiamo fatturato 21 milioni di euro e diamo lavoro a 33 persone». «Puntiamo ad arrivare al 40-50% di export in due anni - dichiara Giuliano Baronti - per ora abbiamo acquisito Primetta, un marchio della tradizione toscana che merita di essere rilanciato e in cui crediamo davvero. Il nostro obiettivo? Crescere ancora, con fortuna e lungimiranza. Per tenere nel settore degli alimentari ci vuole qualità, per questo noi facciamo ogni giorno del nostro meglio. Alle fiere i buyer esteri ci cercano sempre e scelgono il prodotto toscano proprio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo».

Fonte: Neri sottoli
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: