Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Il segretario comunale del Pd, Davide Petrini, commenta la revoca delle deleghe a due assessori dal parte del sindaco Roberta Marchi.
"La tanto decantata “maggioranza coesa” del centro destra continua inesorabilmente a perdere componenti e credibilità. L’amministrazione Marchi, dopo la revoca delle deleghe agli assessori Baldaccini e Cirrito, indebolisce ancor di più la sua azione di governo. Come Pd ci domandiamo se questo sia il sintomo di una governabilità politica stabile?
Il nuovo rimpasto, pare dettato da nobili intenti, è stato addirittura criticato dal suo stesso partito. Singolare il fatto che la nota a tal proposito realizzata dal Pdl non sia stata sottoscritta dal capogruppo che rappresenta il partito in consiglio. Si può dire che Pieraccini rappresenti ancora la linea del Pdl? Vorremo chiedere al sindaco Marchi, invitandola fin da ora a riferire in consiglio su questo, se ritiene di essere ancora espressione del Pdl e viceversa. Se effettivamente il Pdl ritiene che la gestione amministrativa sia da condividere con le opposizioni, piuttosto che attraverso i rappresentanti da loro espressi, ed infine, se le decisioni assunte dal sindaco siano condivise e sostenute anche da tutti i consiglieri di maggioranza".