A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.
Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Per il ventennale delle stragi di Capaci e via D'Amelio, il Pd di Monsummano Terme dedica a Falcone e Borsellino un appuntamento speciale dal titolo "Serata sulla legalità", organizzato nell'ambito della locale Festa Democratica, aperta al Parco Loik fino al 22 di questo mese. L'iniziativa è prevista per giovedi 12 Luglio alle ore 21.15 presso lo spazio dibattiti della Festa.
Sarà una serata interessante, stimolata da una serie di spunti di riflessione, proposti dall'intervento di un'ospite importante come la giudice Jacqueline Monica Magi.
Il compito di tessere la tela del discorso è affidato a Barbara Dalla Salda, assessore alla cultura. "La direzione locale del PD ha organizzato il dibattito nel rispetto di quanto esortato dal giudice Ayala "non un anniversario di morte, ma una celebrazione di vite. "Una celebrazione di vite da offrire come esempio sopratutto ai giovani che con entusiasmo si sono offerti di partecipare direttamente alla serata dice Lucia Maionchi, segretario del Pd cittadino".
I giovani che saliranno sul palco sono tre ragazze: Sabrina Papini, Giulia Nardiello e Letizia Gaeta, per i ragazzi Walter Pini, Mauro Parlanti e Riccardo Bonaguidi.
"Spero che l'iniziativa trovi il successo che merita. In questa settimana nell'ambito del programma poltico si è svolta l'iniziativa Caffé con il Sindaco, alla quale ha partecipato quasi un centinaio di persone con tante domande. Siamo orgogliosi di questa adesione ma non ci culliamo sugli allori. Con la segreteria siamo già al lavoro per l'ultimo appuntamento in porgramma, un appuntamento eccezionale. A Monsummano arriverà un ospite di tutto rilievo Marina Sereni, vicepresidente del PD nazionale,che sarà alla festa lunedi 16 alle 21.15, serata nella quale sarà presente anche il segretario provinciale Marco Niccolai.