Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Si trova ricoverato a Careggi, dove è stato trasportato in elicottero ieri, dopo il violento scontro con un’auto durante una corsa ciclistica. Le condizioni di Filippo Pellegrini, 40 anni di Montecatini, sposato, padre di due figli e agente immobiliare, sono gravi, ma, fortunatamente, molto meno rispetto a quando si era temuto in un primo momento.
Si trova in stato di coma farmacologico e secondo le prime analisi avrebbe riportato un violento trauma facciale e, si sospetta, lesioni a livello vertebrale. È successo in via Livornese di Sopra, tra Chiesina e Buggiano. Qui si stava disputando una corsa amatoriale e Pellegrini (più volte campione italiano amatoriale nella cronometro) era in lizza per una vittoria. Poco dopo l’incrocio del Molin Nuovo viaggiava attorno ai 60 all’ora quando si è spostato sulla sua sinistra, finendo contro un'auto. L’urto, avvenuto all’altezza del magazzino Citroen, è stato violentissimo, nonostante la vettura (una Smart) fosse ferma. Con il volto (il casco è rimasto infatti intatto) è andato a colpire il parabrezza.