Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:06 - 20/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

none_o

Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Telefonate a sfondo sessuale e strane iniezioni: psichiatra a processo

4/7/2012 - 9:15

Prima il consulto come paziente. Poi la relazione sfociata in una convivenza. Quindi la fine della storia alla quale lui ha reagito con quelli che la legge definisce atti persecutori. Accusato di molestie, stalking e resistenza a pubblico ufficiale per un episodio scollegato, ma che è stato riunito nel procedimento penale, è finito sotto processo lo psichiatra Renzo Gialdini, 55 anni, studi a Pescia e Montecatini.

Ieri mattina in Tribunale a Monsummano sono state sentite le due ex pazienti del medico; a novembre verrà sentito il carabiniere che, secondo l’accusa, venne quasi investito dal dottor Gialdini alla guida della sua auto mentre era intervenuto in servizio per le le grida di una donna che stava litigando con lo psichiatra.

L’ex compagna dell’imputato - hanno convissuto per un mese e mezzo - ha riferito di telefonate e sms, anche a sfondo sessuale, ricevuti dopo la fine della storia. Nel racconto della donna c’è stato spazio anche per l’episodio in cui, a suo dire, fu costretta dal dottore a stare chiusa in auto per un’ora. Al giudice sono state raccontate anche di iniezioni praticate dal medico che sosteneva di sottoporre le due pazienti a cicli di mesoterapia, una cura contro la cellulite. Ora vogliono sapere cosa è stato loro somministrato.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/10/2014 - 21:21

AUTORE:
alessio

Dopo tanti anni di processi,appelli burocratici lunghi 6 anni .
Il 30 settembre 2014 c'è stato l'ultimo processo dove in formula piena sono stato assolto per la legge .
Anche se io prof.Renzo Gialdini dentro di me sono sempre stato in pace e non colpevole di nessuna accusa ,l'unica mia vera accusa se così si può definire di avere aiutato sempre e chiunque nel bene e nel male e questo continuerò a farlo nel mio lavoro e nella mia carriera di medico psichiatra,e ricercatore della vita.Dico solo grazie a chi mi ha infamato perché mi ha reso più forte ,e dico dico ancora più grazie chi mi è stato vicino .
Saluti e grazie Prof.Dott.Renzo Gialdini

10/5/2013 - 1:16

AUTORE:
daniela

Avrei anche io molto da dire circa avvenimenti e iniezioni ricevute. A disposizione.
Informata da oggi 10-05-13.
Non sapevo niente prima.
Daniela Fagni.