Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 30/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

Tre successi per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in gran parte nella “Maratonina del Partigiano” (Bonelle-PT).

PODISMO

Circa 200 concorrenti si sono dati appuntamento alla edizione numero trentatré del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria’’, gara podistica competitiva di km 14,500, che si e disputata a Montecatini Terme organizzata dalla società Atletica Montecatini 1983.

BASKET

Davvero incredibile questa Estra Pistoia che, all’ultima curva utile per non dover già decretare finita la stagione con la retrocessione matematica, trova una partita di grande orgoglio.

PODISMO

Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi  hanno trovato comunque modo di prendervi parte.

PODISMO

Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.

PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
La Cisl alla Pe.Par.spa:"Pronti a svuotare i parcheggi"

24/6/2012 - 17:08

La Cisl è infuriata. Proprio non ci sta «a farsi prendere per i fondelli». Tutta colpa di un manifesto di 30 x 45 centimetri, che ieri è circolato all’interno dell’ospedale. Con quel volantino la Pe.Par. spa, azienda aggiudicataria della realizzazione e gestione dei parcheggi a pagamento «è lieta di annunciare ai dipendenti Asl e Dussmann che ad essi è stata riservata la tariffa oraria di 20 centesimi di euro per la sosta all’interno dei parcheggi A, C ed E. ».
Inoltre, Pe.Par. spa, nel manifesto indica le giornate e gli orari entro i quali i dipendenti Asl e Dussmann «dietro presentazione di apposito badge di riconoscimento e dopo il pagamento del corrispettivo dovuto — ovvero 35 euro: 15 euro per la tessera e 20 euro di ricarica minima — rilascerà le tessere transponder scalari».
«Non erano questi gli accordi — hanno tuonato Patrizia Pellegatti, segretario provinciale Cisl, e Francesco Paoli, dirigente Cisl della provincia di Pistoia per la Funzione Pubblica —. Durante la conferenza stampa di giovedì scorso in Comune alla presenza anche del sindaco Marchi, del presidente del consiglio comunale Leggio e dell’assessore Angeli — hanno proseguito i due — fu chiaro a tutti la disponibilità di Pe.Par. spa a continuare a trattare, stavolta direttamente con le sigle sindacali e con l’Asl».
«Al termine della conferenza stampa — ha proseguito Pellegatti —, l’amministratore Federico Incerpi, mi ha anche rassicurato che nei giorni seguenti ci saremmo incontrati. Dovevo sottoporgli la nostra proposta, ovvero quella di modulare la tariffa oraria in virtù del reddito annuo dell’operatore ospedaliero. Mica tutti sono primari!».
«Non provino a metterci i piedi in testa — è l’intimidazione di Francesco Paoli —. Il tono trionfalistico con cui la Pe.Par. spa annuncia la tariffa oraria non ha alcun senso. Siamo pronti a svuotare i parcheggi se non ascolteranno le nostre istanze».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2012 - 18:31

AUTORE:
Marco

Svuotare i parcheggi è l'unica soluzione.
Basta farlo per un po' e vedi come fanno alla svelta a portare i libri in tribunale!!!
So che questo costringe a qualche disagio, ma alla fine ci si fa l'abitudine e fare un po' strada a piedi fa pure bene.
Personalmente ho già deciso: obiettivo ZERO euro a Pe.Par per i prossimi xx anni.

Guardate che parlo sul serio.. e con una certa esperienza; nel 2011, con 2 auto risiedendo per 40 gg in una zona blu, ho lasciato alla soc. dei parcheggi locale ben 3 euro.... decisamente troppi :-)))