Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 24 giugno, dalle ore 9:00 alle ore 19:00, la storica piazza Mazzini ospiterà l'ultimo appuntamento di Pescia Antiqua prima della pausa estiva.
Tornano i tradizionali banchi dell'antiquariato e del collezionismo con i loro caratteristici prodotti che profumano di antico, di vissuto e che tanto interesse suscitano nei confronti degli appassionati sempre alla ricerca del pezzo mancante alla propria collezione.
Mobili, oggettistica, numismatica, orologi, dipinti, giornali, libri, vintage e tanti articoli curiosi saranno esposti in bella mostra per attirare l'attenzione dei visitatori che giungeranno a Pescia richiamati anche dai negozi aperti e dalla possibilità di sostare gratuitamente in ogni parte della città senza limite orario.
Per gli amanti dell'arte, Pescia Antiqua propone inoltre la visita, completamente gratuita, del Palagio con i capolavori di Libero Andreotti e del complesso monumentale di San Michele con i preziosissimi arredi e disegni su tela e legno del XV secolo.
Piazza Mazzini ospiterà il mercatino dei prodotti tipici dell'agricoltura locale, lo spazio dedicato alle associazioni del volontariato ed il coloratissimo mercatino di piante e fiori.
Pescia Antiqua è prodotta dall'Associazione culturale Pinocchio Idee & Progetti in collaborazione con gli Assessorati alle Attività Produttive ed Agricoltura del Comune di Pescia
Info: 331 2098756