La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Venti centesimi. A tanto dovrebbe ammontare la tariffa oraria riservata ai dipendenti e operatori dell’ospedale per sostare la propria auto nei parcheggi a pagamento. Alla determinazione di questa tariffazione si è giunti al termine di una trattativa tra l’impresa aggiudicataria dei lavori per la realizzazione e la gestione dei parcheggi a pagamento, la «Pe.par» spa, e il Comune.
Francesco Paoli dirigente Cisl Funzione Pubblica, ha detto: «E' troppo, aspetto dati certi prima di commentare, ma spero ci sia data la possibilità di modificare il tariffario. Nel caso in cui la tariffa oraria che sarà proposta ai dipendenti ospedalieri non sarà soddisfacente ci riserviamo azioni o manifestazioni dimostrative a difesa dei nostri diritti e delle nostre tasche».